You are here: Home Forum Organizzazione eventi e attività Trashware (recupero vecchi pc) Re: Trashware (recupero vecchi pc)
Document Actions
Re: Trashware (recupero vecchi pc)
Discussion Icon by Lanzi Giordano - Pigio at 2008-10-02 16:01

Ciao ragazzi,

I ragazzi di Ingegneri senza frontiere (ISF) circa un anno e mezzo fà hanno avviato un progetto (splendido) di recupero di vecchi pc donati da uffici attività commerciali o altro, rimessi a posto da loro e con sopra installato il SO del pinguino, per poi darli ad enti o scuole per un ottimale ri-utilizzo.
Ora chiedo se tra voi vi è qualcuno disponibile a collaborare con loro.

Fatemi sapere

ciao
Pigio

Discussion Icon by Alessandro Marcellini at 2009-11-23 08:46

Lanzi Giordano - Pigio wrote:

Ciao ragazzi,

I ragazzi di Ingegneri senza frontiere (ISF) circa un anno e mezzo fà hanno avviato un progetto (splendido) di recupero di vecchi pc donati da uffici attività commerciali o altro, rimessi a posto da loro e con sopra installato il SO del pinguino, per poi darli ad enti o scuole per un ottimale ri-utilizzo.

Fatemi sapere

ciao
Pigio

Io lavoro in Coop Estense,
più che collaborare in senso stretto posso adoperarmi per fornire "la materia prima":
qui abbiamo un paio di grossi pallet di PC/stampanti usati e spesso in ottimo stato,
pensi che ISF siano disposti a ritiralrli?

Ciao
Alessandro

Discussion Icon by mythsmith at 2009-11-23 08:57

Ciao!
Io ho un glorioso pentium III 800Mhz coppermine. Ha lavorato egregiamente per una 10 d'anni come server web per ospitare i miei esperimenti. L'ho sostituito 6 mesi fa con un netbook hp2133, quindi ora è in disuso.

È parecchio bruttino da vedere, non ha lettore CD (ma ne posso fornire diversi tra i quali forse 1 funziona...) e neppure gli HD (riconvertiti a backup).

Chi bisogna contattare?

Discussion Icon by Giancarlo Piccinini at 2009-11-26 11:27

Alessandro Marcellini wrote:

Lanzi Giordano - Pigio wrote:

Ciao ragazzi,

Fatemi sapere

ciao
Pigio

Io lavoro in Coop Estense,
più che collaborare in senso stretto posso adoperarmi per fornire "la materia prima":
qui abbiamo un paio di grossi pallet di PC/stampanti usati e spesso in ottimo stato,
pensi che ISF siano disposti a ritiralrli?

Ciao
Alessandro

somo Giancarlo Piccinini
i pc della Coop Estense li regalate ? o a quanto li vendete
ne sto cercando uno anche vecchio ma funzionante devo solo scrivere e usare internert

Grazie

Giancarlo Piccinini
Email: piccininigiancarlo@gmail.com

Discussion Icon by Lanzi Giordano - Pigio at 2009-12-15 11:17

ho cercato i contatti tra le vecchie mail, ma non li ho trovati, prova a contattarli tramite il sito

ciao
Pigio

Posts per page
« September 2010 »
Su Mo Tu We Th Fr Sa
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930