| ||
|---|---|---|
|
Ciao ragazzi,
I ragazzi di Ingegneri senza frontiere (ISF) circa un anno e mezzo fà hanno avviato un progetto (splendido) di recupero di vecchi pc donati da uffici attività commerciali o altro, rimessi a posto da loro e con sopra installato il SO del pinguino, per poi darli ad enti o scuole per un ottimale ri-utilizzo. Ora chiedo se tra voi vi è qualcuno disponibile a collaborare con loro. Fatemi sapere ciao Pigio Io lavoro in Coop Estense, più che collaborare in senso stretto posso adoperarmi per fornire "la materia prima": qui abbiamo un paio di grossi pallet di PC/stampanti usati e spesso in ottimo stato, pensi che ISF siano disposti a ritiralrli? Ciao Alessandro |
| ||
|---|---|---|
|
Ciao!
|
| ||
|---|---|---|
|
Ciao ragazzi,
I ragazzi di Ingegneri senza frontiere (ISF) circa un anno e mezzo fà hanno avviato un progetto (splendido) di recupero di vecchi pc donati da uffici attività commerciali o altro, rimessi a posto da loro e con sopra installato il SO del pinguino, per poi darli ad enti o scuole per un ottimale ri-utilizzo. Ora chiedo se tra voi vi è qualcuno disponibile a collaborare con loro. Fatemi sapere ciao Pigio Io lavoro in Coop Estense, più che collaborare in senso stretto posso adoperarmi per fornire "la materia prima": qui abbiamo un paio di grossi pallet di PC/stampanti usati e spesso in ottimo stato, pensi che ISF siano disposti a ritiralrli? Ciao Alessandro somo Giancarlo Piccinini i pc della Coop Estense li regalate ? o a quanto li vendete ne sto cercando uno anche vecchio ma funzionante devo solo scrivere e usare internert Grazie Giancarlo Piccinini Email: piccininigiancarlo@gmail.com |