| ||
|---|---|---|
|
Nella Firenze medicea si diceva "la filosofia cerca la verità la teologia la trova la religione la possiede" (non per niente era il rinascimento!) Ho notato (come tutti credo) la scomparsa
dell'area di discussione "recensioni" (anche se nessuno ne parla) con un pò di tristezza, in effetti non aveva senso perché era già un doppione dei commenti presenti nelle schede delle librerie on-line. Più semplice forse sarebbe aprire delle pagine su wikipedia e quà trattare per argomenti?! Il motivo per cui molte delle sezioni del vecchio sito non sono più presenti qui (vedi la sezione giochi o la sezione recensioni) è semplicemente perchè non venivano curate. Quindi sino a chè non vengono richieste non ci saranno e il modo in cui verranno realizzate lo si definirà con un responsabile della sezione. edited by Federico Casari at 2008-01-21 02:39 |
| ||
|---|---|---|
|
Cerchiamo di semplificare in attesa di codesto responsabile, la definizione della realizzazione è una parte così importante da poter richiedere anche la partecipazione di tutti gli utenti del forum. Nella versione precedente non era impostata in modo corretto (a mio parere) infatti non necessitava di essere curata perchè mai decollata!
|
| ||
|---|---|---|
|
Un sito bene impostato può favorire più efficienti contributi a specifiche attività in un determinato campo e dal relazionarsi nel suo forum dipende in modo determinante la partecipazione come dire "l'infrastruttura tecnologica facilita l'accesso alle informazioni e dunque ne accresce il valore".
|